Seleziona una pagina
We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue using this website, we'll assume that you are happy about that.

CRYPTOMANIA!

📒 La mia guida per un 2018 nel mondo delle criptovalute 📒

Che tu sia sostenitore o detrattore delle monete virtuali devi ammettere una cosa:

l’anno passato è stato esplosivo per questo mondo e c’è stato un ROI (ritorno sull’investimento) pazzesco su QUALSIASI moneta.

Si perchè dopo il celebre #Bitcoin ne sono nate molte altre che sfruttano lo stesso principio e cioè Blockchain, anonimato, ecc..

Dietro ogni sigla e ogni moneta c’è un progetto più o meno valido. Ed è questo progetto che genererà un mercato di domanda e offerta, e quindi il prezzo della moneta stessa.

Cosa fare quindi
È troppo tardi
È una bolla

Qui di seguito andrò a illustrarti la mia esperienza e i miei consigli.

📉 Non sapendone niente decisi di appoggiarmi a qualcuno, Iniziai quindi entrando in una azienda che prometteva di fare mining, trading, ecc con le criptovalute. In cambio dava guadagni giornalieri garantiti e quindi un ritorno sull’investimento consistente.

⚠️ Scoprii più tardi che altro non era che un Ponzi e anzi oggi sul web impazzano i siti legati alle criptovalute ma che non hanno nessuna attività reale con queste, solo solo i vecchi schemi ma proiettati nel fantastico mondo delle valute virtuali.
Attenzione quindi, nessuno può garantire entrate e guadagni sicuri in cambio di una vostra quota!

📈 Decisi di comprare io in autonomia le criptovalute dopo aver studiato i grafici e gli andamenti, ma attenzione!

⚠️ Essendo una realtà cosi giovane non possono esistere al mondo “esperti di..”

Io nel mio piccolo comprai 500 € di bitcoin che oggi, a gennaio 2018, valgono 1.400.

Comprai quindi altre criptovalute e i guadagni furono ancora maggiori.

Cosa puoi fare tu nel concreto? I miei consigli:

✳️ Salvati questo sito:
https://coinmarketcap.com

Qui puoi vedere la capitalizzazione di mercato (cioè quanti soldi sono stati messi) delle varie cripto e il loro andamento.
Ad esempio sul Bitcoin ci sono 226 MILIARDI di dollari 😮, sul Ripple 88, ecc..

✳️ Vai qui
https://www.coinbase.com/join/59a7a030c0f710026a0ef149
e apri un wallet (portafoglio)

Cos’è/a cosa serve? Serve a comprare e vendere criptovalute, e ti serve cosi come ti serve l’App della tua banca per operare col tuo conto.

✳️ Acquista in base alle tue disponibilità 2-3 criptovalute studiando prima i grafici e cercando di comprare al prezzo più basso degli ultimi giorni.

✳️ A meno che tu non voglia fare trading…aspetta.

Questo percorso infatti è per chi pensa che il futuro non passi più dalle banche, dal controllo, dai monopoli ma passi dalla libertà.

E un ultima cosa: più persone ci crederanno più la domanda di queste valute (e quindi il nostro investimento) crescerà, quindi…passaparola!